Teeth whitening

 

Lo sbiancamento dei denti è stato per secoli il sogno di pazienti e dentisti. Oggi, grazie ai materiali moderni, è possibile realizzarlo in modo efficace, ma delicato. Bocca e denti sono le parti del corpo che più saltano agli occhi quando parliamo, perciò in una conversazione una dentatura regolare gioca un ruolo importante.

Tramite delle mascherine create su misura applichiamo il prodotto sbiancante sui denti e con 4 passaggi possiamo cambiare in modo permanente il colore dei denti di almeno due gradi colore.

Perche i denti col passare degli anni si scuriscono?

Le cause che portano ad uno scurimento dei denti possono essere le più varie: assunzione di determinati farmaci, traumi, alimenti quali caffeina e teina, ecc. La pulizia con dentifrici contenenti sostanze abrasive non è esente da controindicazioni, poiché lo smalto può essere danneggiato dall’abrasività di questi prodotti.

Gli sbiancanti venduti in farmacia in gel o in strisce contengono sostanze blande (concentrazione di perossido inferiore all’ 1%) e pertanto sono scarsamente efficaci. In alcuni casi non è sufficiente nemmeno l’igiene orale effettuata nello studio dentistico. In questi casi occorre eseguire uno sbiancamento con preparati speciali.

Open chat
1
Have a question?
Hello there 👋
How can we help you?